Vieni a trovarci

Via G. Garibaldi 33, Seregno

Chi siamo

 

Intimo Ortopedia Abbiati di via Garibaldi 33 è un negozio storico della città di Seregno, fondato nel 1958 da Teresina Abbiati, alla terza generazione, col passaggio di mano alla figlia Annamaria Volonterio, la quale a sua volta ha introdotto la figlia Alice Ceppi, mantenendo così il valore della conduzione familiare.

Professionalità ed attenzione verso il cliente unite alla continua ricerca di nuovi brand e alle tendenze del mercato rappresentano aspetti chiave e punti di forza che contraddistinguono questo negozio.  

coppia di stelle intimo

La macchina da cucire sempre in funzione simboleggia la passione per l'attività anche sartoriale di riparazione e adattamento dei capi per poter soddisfare le richieste del consumatore più esigente uomo o donna.

 In 60 anni ha ampliato la sua offerta e risulta un riferimento nelle coppe differenziate, nell'intimo da sposa, nella lingerie e nel beachwear ma non solo perché il pubblico a cui si rivolge abbraccia diversi target.

Nel 2017 ha vinto il Premio come Miglior Negozio di Intimo in Italia alle "Stelle dell'Intimo" nella categoria "Got Talent"; lo stesso anno ha ottenuto il riconoscimento "I Migliori Underbeach" alla fiera di settore Maredamare a Firenze ed è risultato il Primo Classificato in Italia al concorso Vetrine di Felina.

Nel 2018 è stato riconosciuto come "Negozio Storico della Regione Lombardia" per i sesstanta anni di attività ininterrotta.

Nel 2019 è stato premiato come "Boutique Ambasciatrice" dai Saloni Francesi di Parigi in occasione del Salon International de la Lingerie.

 

 

abbiati intimo

Boutique Ambassador al Salon International de la Lingerie a Parigi