Vieni a trovarci

Via G. Garibaldi 33, Seregno

Premio Attività Storica

Lo scorso 18 ottobre, in occasione dell’assemblea inaugurale dell’Associazione territoriale Alta Brianza di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, Roberto De Santis, vicepresidente della neonata organizzazione, ha consegnato ad Alice Ceppi, titolare del punto vendita di intimo e beachwear insieme alla madre Annamaria Volonterio, una targa che premia e attesta la storicità dell’attività commerciale.

Il punto vendita, infatti, è stato aperto nel 1958 da Teresina Abbiatied è tra le poche attività di Seregno ad aver ottenuto da Regione Lombardia il titolo di "Negozio Storico".

Nella gestione della boutique alla fondatrice è subentrata la figlia Annamaria Volonterio che da qualche anno, a sua volta, è affiancata dalla figlia Alice Ceppi. Quest’ultima  ha portato il punto vendita sui canali social e, a breve, affiancherà allo store fisico uno shop online.

L’Associazione territoriale Alta Brianza di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza è la più grande associazione d’impresa sul territorio rappresenta 18 comuni e riunisce più di 1200 attività imprenditoriali.